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S.E.T.I. può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.

S.E.T.I. non effettua spedizioni presso società che forniscono servizi di domiciliazione o presso caselle postali.

Per ogni ordine effettuato, S.E.T.I. emette un documento di vendita, uno scontrino o una fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a S.E.T.I.

La consegna della merce ordinata si intende al piano strada.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone opportunamente chiuse da SETI e sigillate con nastro adesivo serigrafato con marchio SETI oppure in buste sigillate con logo del corriere espresso utilizzato. In nessun caso vengono utilizzati nastri adesivi anonimi o trasparenti.

Tutte le nostre spedizioni viaggiano a completo rischio dell’acquirente in quanto non coperte da alcuna garanzia.

E’ possibile usufruire di una spedizione assicurata pagando la somma indicata nella relativa scheda o durante la fase di pagamento dell’ordine.

L’assicurazione sulla spedizione prevede, in caso di smarrimento o danneggiamento fisico del prodotto (merce ricevuta spaccata, spezzata, schiacciata), l’invio di un nuovo prodotto con spese a totale carico di S.E.T.I. L’assicurazione non copre i difetti di conformità del prodotto. I difetti di conformità vengono gestiti come assistenza in garanzia.

L’assicurazione viene fornita direttamente da S.E.T.I. al cliente escludendo il trasportatore in modo tale da evitare lungaggini burocratiche ed essere più rapidi nella soluzione del problema.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 8.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 19.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a S.E.T.I. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

• che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi dal nostro nastro adesivo.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato".   

E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso S.E.T.I.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso S.E.T.I.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

- Consegna con corriere espresso

Nel caso di consegna con corriere espresso è incluso il servizio di consegna al piano strada.

La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza il Cliente sarà contattato dal supporto S.E.T.I. con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il terzo tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a S.E.T.I., con conseguente annullamento dell'ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.

Corriere espresso GLS

S.E.T.I. - Via Roma, 49 - 85015 Oppido Lucano (PZ) - Tel. 0971.1835565 - p.iva IT01483980767 - dal 2001 al servizio dei nostri clienti.

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