Utilizziamo cookies sul sito web al fine di migliorare funzionalità ed usabilità del sito, analizzare il traffico dati e per scopi pubblicitari. Di conseguenza, i cookies elaborano le informazioni personali per diversi scopi. Per saperne di più riguardo l’utilizzo dei cookie e come il sito processa le vostre informazioni personali potete consultare rispettivamente la Cookie Policy e l’informativa Privacy. Cliccando il tasto “OK” o utilizzando il sito web acconsenti all’utilizzo dei cookies ed al trattamento dei dati personali.
Cookie policyRECESSO
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente
ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza
specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi
dell'art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione
dei prodotti.
In caso di acquisti multipli effettuati dall'acquirente con un solo
ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre
dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto.
L'acquirente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà
comunicarlo al venditore tramite dichiarazione esplicita, che potrà
essere trasmessa a mezzo raccomandata a/r oppure inviando una
e-mail all’indirizzo store[chiocciola]setinet.it.
La merce dovrà essere rispedita a:
S.E.T.I.
Via Roma, 49, 85015, Oppido Lucano (PZ)
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione
originale, completa in tutte le sue parti e completa della
documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di
verificare il rispetto di quanto sopra, il venditore provvederà a
rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un
termine massimo di 30 giorni, comprensivo degli eventuali costi di
spedizione.
Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato
dal D.lgs 21/2014, il venditore può sospendere il rimborso fino al
ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da
parte del l'acquirente di aver rispedito i beni.
Il venditore eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di
pagamento scelto dall'acquirente in fase di acquisto ad esclusione
del contrassegno. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico o
contrassegno, e qualora l'acquirente intenda esercitare il proprio
diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN,
SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso anche delle
somme pagate in contrassegno.