Utilizziamo cookies sul sito web al fine di migliorare funzionalità ed usabilità del sito, analizzare il traffico dati e per scopi pubblicitari. Di conseguenza, i cookies elaborano le informazioni personali per diversi scopi. Per saperne di più riguardo l’utilizzo dei cookie e come il sito processa le vostre informazioni personali potete consultare rispettivamente la Cookie Policy e l’informativa Privacy. Cliccando il tasto “OK” o utilizzando il sito web acconsenti all’utilizzo dei cookies ed al trattamento dei dati personali.

Cookie policy

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

SPEDIZIONE

Il venditore effettua spedizioni nelle seguenti aree geografiche: Italia.
I tempi di consegna sono indicativi e sono calcolati dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso S.E.T.I. da parte del corriere detta anche “presa”).
La consegna della merce avviene nel 95% dei casi il giorno dopo a quello di spedizione ma chiaramente non è una regola fissa in quanto potrebbero verificarsi alcuni impedimenti logistici. Bisogna attendere un po' di tempo in più per le isole e le località servite in 48 o 72 ore. Per le isole e le località disagiate non verranno chiesti sovrapprezzi di nessun tipo.
I tempi di consegna sono indicativi. Per conoscere i tempi medi di spedizione per la località di destinazione è sufficiente guardare sul sito https://www.gls-italy.com/it/spedire-con-gls/tempi-di-consegna/ e selezionare come sede di partenza Potenza e come località di arrivo la propria.
Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l'ordine verrà inviato al deposito più vicino alla località di consegna. In tale evenienza, un avviso sul sito del corriere preciserà la situazione in cui si trova l’ordine. Per concordare una nuova consegna, bisognerà inviare una mail a store[chiocciola]setinet.it indicando le proprie esigenze.
Qualora il destinatario non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all'orario pattuito, sarà sufficiente contattare nuovamente S.E.T.I. per concordare una nuova data di consegna.
Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili, dopo 15 giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.
In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, inclusi i costi di consegna con l'esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell'acquirente.
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Pagamenti
Tel. sede di Oppido Lucano +39 0971 748313 store@setinet.it
© S.E.T.I. Via Roma 49, 85015 Oppido L. (PZ), Italia
Cookie policy
Ready Pro ecommerce
^