Utilizziamo cookies sul sito web al fine di migliorare funzionalità ed usabilità del sito, analizzare il traffico dati e per scopi pubblicitari. Di conseguenza, i cookies elaborano le informazioni personali per diversi scopi. Per saperne di più riguardo l’utilizzo dei cookie e come il sito processa le vostre informazioni personali potete consultare rispettivamente la Cookie Policy e l’informativa Privacy. Cliccando il tasto “OK” o utilizzando il sito web acconsenti all’utilizzo dei cookies ed al trattamento dei dati personali.
Cookie policySPEDIZIONE
Il venditore effettua spedizioni nelle seguenti aree
geografiche: Italia.
I tempi di consegna sono indicativi e sono calcolati dal momento
della presa in carico della spedizione da parte del corriere
(ritiro della spedizione presso S.E.T.I. da parte del corriere
detta anche “presa”).
La consegna della merce avviene nel 95% dei casi il giorno dopo a
quello di spedizione ma chiaramente non è una regola fissa in
quanto potrebbero verificarsi alcuni impedimenti logistici. Bisogna
attendere un po' di tempo in più per le isole e le località servite
in 48 o 72 ore. Per le isole e le località disagiate non verranno
chiesti sovrapprezzi di nessun tipo.
I tempi di consegna sono indicativi. Per conoscere i tempi medi di
spedizione per la località di destinazione è sufficiente guardare
sul sito
https://www.gls-italy.com/it/spedire-con-gls/tempi-di-consegna/
e selezionare come sede di partenza Potenza e come località di
arrivo la propria.
Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l'ordine verrà
inviato al deposito più vicino alla località di consegna. In tale
evenienza, un avviso sul sito del corriere preciserà la situazione
in cui si trova l’ordine. Per concordare una nuova consegna,
bisognerà inviare una mail a store[chiocciola]setinet.it indicando
le proprie esigenze.
Qualora il destinatario non fosse in grado di essere presente nel
luogo di consegna all'orario pattuito, sarà sufficiente contattare
nuovamente S.E.T.I. per concordare una nuova data di
consegna.
Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non
imputabili, dopo 15 giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile
per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il
contratto.
In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti,
inclusi i costi di consegna con l'esclusione di eventuali costi
addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso
dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in
ogni caso, entro 30 giorni dalla data di risoluzione del contratto.
Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe
avere costi addizionali che saranno a carico dell'acquirente.
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e sono
evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione
dell'ordine.