Cerca nel sito
Ricerca avanzata
 

- Tempi di evasione dell'ordine

Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dal completamento dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere.

Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 11.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere già lo stesso giorno. Tutti gli ordini contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento oltre le ore 11.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere il giorno seguente.

Modalità di pagamento Operazioni Tempi indicativi di gestione in base al tipo di pagamento
     
Contrassegno verifica interna immediata
Carta di credito verifica interna 10 minuti
Bonifico bancario  ricezione accredito su conto corrente S.E.T.I. 2 - 6 giorni lavorativi
PayPal verifica interna 30 minuti

- Tempi di consegna del corriere

I tempi sono indicativi e sono calcolati dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso S.E.T.I. da parte del corriere).

La consegna della merce avviene nel 95% dei casi il giorno dopo a quello di spedizione ma chiaramente non è una regola fissa in quanto potrebbero verificarsi alcuni impedimenti logistici. Bisogna attendere un po' di tempo in più per le isole e le località servite in 48 o 72 ore. Per le isole e le località disagiate non chiediamo sovrapprezzi di nessun tipo.

I tempi di consegna sono indicativi. Per conoscere i tempi medi di spedizione per la località di destinazione è sufficiente guardare sul sito http://www.gls-italy.com/tempi_resab.asp e selezionare come sede di partenza Potenza e come località di arrivo quella del cliente.

 

Corriere espresso GLS

S.E.T.I. - Via Roma, 49 - 85015 Oppido Lucano (PZ) - Tel. 0971.1835565 - p.iva IT01483980767 - dal 2001 al servizio dei nostri clienti.

Cookie policy